lunedì 21 novembre 2011

Giovani, si fa per dire, critici fumettistici crescono!

Qui di seguito la mail ricevuta oggi da Massimo Bonfatti autore, in coppia con Claudio Nizzi, del fumetto comico noir "Leo Pulp!".
Almeno stasera andrò a letto soddisfatto!


Massimo Bonfatti
From: info@massimobonfatti.it
To: cthulhu1979@hotmail.com
Subject: A Graziano Braschi da Massimo Bonfatti
Date: Mon, 21 Nov 2011 09:33:36 +0100

Buongiorno Braschi e Marraci (e in copia a Smocovich),
ho avuto il vostro indirizzo mail da Smocovich, che sono riuscito a contattare tramite un comune conoscente.
Era da tempo che cercavo di raggiungere lo staff di Thriller Magazine per chiedere il permesso di utilizzare alcuni brani delle vostre recensioni a Leo Pulp da utilizzare nella quarta di copertina della riedizione realizzata targata Saldapress (Reggio Emilia).
Non sono riuscito a contattarvi prima e quindi lo faccio ora, ringraziandovi tutti e complimentandomi per la qualità delle vostre recensioni e l'autorevolezza della rivista.
Il primo volume è già nelle fumetterie e sono molto orgoglioso di questa edizione, in formato più adatto e ricca di inediti e curiosità.
Se vi fa piacere sarei felice di inviare il volume in omaggio agli indirizzi postali che preferite, e magari la cartella stampa relativa alla riedizione a questi indirizzi mail, nel caso voleste recensire anche questa riedizione.
Nel mio blog ho preparato un post speciale con molto materiale scaricabile (Testi, immagini, links, curiosità): http://www.massimobonfatti.it/blog/

Grazie ancora e a risentirci presto,
Massimo Bonfatti

Nessun commento:

Posta un commento